CRM (Customer Relationship Management)

Ottimizzazione delle Interazioni Cliente-Azienda

Il CRM, o Customer Relationship Management, è un approccio strategico e tecnologico finalizzato a gestire e migliorare le relazioni con i clienti.

 

Attraverso l'utilizzo di software dedicati, il CRM consente alle aziende di acquisire, analizzare e utilizzare in modo efficace le informazioni sui clienti, al fine di ottimizzare le vendite, la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente.

 

 


Rispettiamo la tua Privacy.
Utilizziamo cookie per assicurarti un’esperienza accurata ed in linea con le tue preferenze.
Con il tuo consenso, utilizziamo cookie tecnici e di terze parti che ci permettono di poter elaborare alcuni dati, come quali pagine vengono visitate sul nostro sito.
Per scoprire in modo approfondito come utilizziamo questi dati, leggi l’informativa completa.
Cliccando sul pulsante ‘Accetta’ acconsenti all’utilizzo dei cookie, oppure configura le diverse tipologie.

Configura cookies Rifiuta
Accetta